Chi siamo e cosa facciamo

 

Pierugocomics è una fumetteria on line attiva dal primo aprile del duemila.

Specializzata nella vendita di fumetti usati e da collezione, il nostro ampio catalogo di oltre ventimila articoli ci pone come una delle realtà della vendita on line più completa tra quelle presenti in Italia.

Il collezionista che ha bisogno di recuperare un numero che cerca da molto tempo, non avrà sicuramente difficoltà a scovarlo tra tutti i fumetti presenti nel sito.

Il nostro ampio catalogo però non si limita ai fumetti amati dalle generazioni dei quarantenni.

Anche le nuove generazioni potranno tranquillamente trovare quello che cercano, poiché nel sito sono presenti migliaia di fumetti manga , anche di recente uscita.

stessa cosa per chi invece ama il genere erotico degli anni settanta, quelli che all’epoca venivano ingiustamente definiti fumetti hard, ma che invece sono stati una straordinaria palestra per molti dei più grandi autori italiani da Manara a Magnus.

Tra i fumetti italiani o anche detti bonellidi, la parte del leone ovviamente la fanno Dylan dog e Tex, di cui sono presenti sia le serie originali che le ristampe e le varie edizioni speciali.

Ovviamente non ci limitiamo ai personaggi a fumetti più blasonati, nel sito di pierugocomics, sono presenti anche le serie minori che hanno spopolato negli anni ottanta, grazie al successo di Dylan dog , e che però non sono sopravvissute al feroce modo delle edicole.

Ecco piccoli gioielli come ESP o Hammer , li potete riscoprire acquistandoli sul sito a prezzi veramente economici.

Negli ultimi anni abbiano ampliato la nostra offerta inserendo anche una sezione dedicati ai libri usati e alle riviste d’epoca.

Questo ci ha permesso di offrire un servizio più ampio alla nostra clientela, un servizio che si è rivelato molto apprezzato, in quanto grazie ai nostri fornitori siamo in grado di trovare una varietà molto alta di libri, da quelli molto economici a quelli introvabili.

Vendere libri usati on line non è facile poiché l’offerta presente sul web è molto varia, ma con orgoglio possiamo affermare di aver avuto ottimi riscontri da questo particolare settore.

Pur non trattando con regolarità libri antichi ( che richiedono competenze molto specifiche) ogni tanto grazie ai nostri fornitori ci capita di mettere mano a veri e propri pezzi di storia.

quindi anche se siete alla ricerca di testi “particolari” date comunque un occhiata sul sito, potrebbe essere il vostro giorno fortunato e trovare una vera rarità ad un prezzo decisamente vantaggioso.

Le riviste d’epoca sono un altro dei fiori all’occhiello del sito.

Oltre alla classiche riviste di automobilismo come quattro ruote o simili dove potrete ritrovare modelli di auto allora nuove, mentre adesso sarebbero considerate delle auto d’epoca, ci sono le riviste erotiche che furoreggiavano negli anni ottanta; come Blitz tilt che ospitavano tutte le più belle donne dello spettacolo, spesso fotografate senza veli.

per chi invece è più interessato alla storia, non vi sarà difficile innamorarvi dei magazine, d’epoca dove firme prestigiose come Oriana Fallaci commentavano gli anni della guerra in Vietnam mostrandovi uno spaccato inedito di quegli anni.